Cerchiamo un direttore:

per contribuire a realizzare prodotti Premium unici e suggestivi

La nostra mandante, operativa già da tre generazioni, vanta una storia di successo di oltre settant’anni. Il consolidato Gruppo aziendale, operante in settori delle costruzioni, costituisce un partner affidabile nei settori della consulenza, della produzione e del servizio alla clientela. Quindi, essa gode di una eccellente reputazione quale specialista svizzero nella produzione di avvolgibili, in grado di far affidamento a referenze di prim’ordine. In virtù della già solida e programmata crescita, si vorrebbe affidare ora la responsabilità operativa a nuove mani. A tale scopo, entro il più breve termine possibile, ricerchiamo un

Responsabile d’azienda, membro di Direzione (m/w)

In tale interessante ruolo, egli assumerà la responsabilità in diversi settori operativi quali il management strategico delle forniture, il management della qualità, la salvaguardia degli strumenti aziendali in ordine ad acquisti, manutenzione nonché la responsabilità nella direzione di progetti-prodotti interni, in ottica innovativa. Nell’ambito dell’orientamento strategico, il direttore collaborerà direttamente con i responsabili della produzione, unitamente al suo team. In tale contesto, egli sarà altresì responsabile del budget e del relativo controlling. In questa poliedrica sfida professionale, quale direttore, egli sarà a contatto diretto con la clientela, prendendo atto delle loro esigenze e delle loro proposte migliorative, da implementare poi con la vendita e con il servizio clientela.

Ihr Profil

Ci rivolgiamo a una figura dirigenziale con formazione base di natura tecnica e con diploma di scuola superiore quale specialista dei processi aziendali. È essenziale un’esperienza pluriennale quale dirigente d’azienda che comprenda conoscenze nel campo della logistica e degli acquisti. Ricerchiamo, quindi, una personalità in grado di pilotare e motivare un gioco di squadra aziendale che non si limiti ad amministrare l’esistente, ma sia in grado di mettere in discussione lo status quo. Egli si prenderà cura dell’orientamento efficiente dell’azienda, focalizzandosi sugli aspetti positivi esistenti, senza tuttavia omettere contributi migliorativi. Il profilo prevede infine buone conoscenze linguistiche – di tedesco e di italiano – a livello di negoziazione e trattative.

Was Ihnen geboten wird

In un’impresa poco gerarchizzata e solida, il direttore è subordinato direttamente al CEO, in quanto tale, in grado di contribuire a strutturare il futuro della nostra mandante. Elevato senso di autoresponsabilità e gestione di un team di alto profilo – congiuntamente ad un ampio spettro operativo – offrono occasioni di crescita professionale e di realizzazione personale. Il supporto offerto da collaboratori chiave e di pluriennale esperienza, agevolerà l’inserimento in azienda e consentirà, già nell’immediato, i primi successi personali.

Si prega di allegare una lettera di motivazione redatta in tedesco

Kanton

Tessin

Kontakt

Werren & Thomann GmbH
Unternehmens- und Personalberatung

Franz Zaugg, Betriebsökonom dipl. oek HSG Diplom TU-HSG
Leimackerstrasse 13, CH-8583 Sulgen

Telefon: +41 71 642 15 42
E-Mail: zaugg@wut.ch

LinkedIn

(Elektronische Bewerbungen werden bevorzugt.)

Stellenreferenz

FZ2112205

Zurück zur Übersicht
Kontaktieren Sie uns: